24 agosto 2007

conosco il tuo reagire...come elastico nell'azoto liquido crepo.
assemblo pezzi raccatto energie e aspiro polvere, l'attesa mi piace da morire così provo a gioire della discesa, attendo la curva e mi lancio a tutta velocità senza sapere chi potrei incontrare oltre. sono sospensioni, attimi infiniti in cui mescolo parole e sensazioni, vivo insieme la gioia e il dolore. vivo così perchè è solo così che so vivere. bandiera al vento seguo la mia rotta contro tutto e tutti. ho perso pezzi di vita ma sulla strada troverò meccanici capaci di riassemblarmi perchè il cammino è ancora lungo e sento che sarà bellissimo guardare le mie pezze allo specchio. un pezzo di ciò che ero, un pezzo di ciò che vorrei, un pezzo di lei, un pezzo di noi, un pezzo di voi. credo che sarò tutto questo. tutto questo camminerà con le mie gambe, riderà tra i miei denti la mia gioia, come grondaia piangerò acqua caduta dal cielo e farò l'amore per amore.

la mia strada è questa, sensibile sento i cambiamenti delle stagioni e degli umori. sento che non ci sei più, oggi finalmente sento questo. dentro me non ci sei più e sento spazio. spazio da riempire senza dover spiegare il divenire. io sono questo. tra il prendere e il lasciare ho scelto il vivere per non morire. in fondo al tunnel ho scelto me.

Nessun commento: