21 agosto 2006

TERAPIA

basta sapersi aiutare,
sapersi ascoltare,
sapersi far da mangiare,
sopravvivere a se stessi è l'ostacolo più grande da oltrepassare
...quasi come trafiggersi con un lama il petto
e guardarsi sanguinare allo specchio.

Porto a spasso il mio corpo,
lo faccio dipingere,
gli faccio piantare chiodi,
gli faccio fare buchi con il trapano,
il pennello non trattiene più il colore
che mi cola sulle mani,
sui vestiti, sui piedi.

ho finito le parole,
corro al buio anche se stremato,
cerco il limite,
il limite delle forze e corro più forte,
più forte ancora sempre di più
fino a che le gambe non iniziano a tremare
e mi sdraio ascoltando il cuore in gola.
non desidero mangiare
come mi capita nei momenti in cui mi sento bene...
corro senza pensare...corro e basta.
mi basta arrivare al limite
farmi una doccia
sedermi e aspettare che gli occhi si chiudano
stanchi di piangere

Nessun commento: