06 febbraio 2007

torto o ragione

credo sia meglio pensare a ciò che di bello potrebbe spuntare dal mio cilindro. devo resistere, resistere, con un pugno nello stomaco resistere e pensare che il mondo forse è più di un pupazzo con la maschera pentita da carnevale. Proprio questo è il suo periodo, carro allegorico di sto cazzo spero tu vada a finire in un fosso. Ho una rabbia inesplosa dentro che potrebbe farmi fare cazzate. e scrivo righe vergognose su chi non esiste più. desideri finiti in una discarica. mi rimane un cuore schiantato nell'asfalto. sangue che mi si secca nelle vene, una mano da stringermi, meno male che ne ho due, almeno loro si fanno compagnia.

ma come cazzo faccio io a farmi compagnia? Io che sono uno! io che se dico ti amo! lo penso davvero, io che se dico che farei qualsiasi cosa, lo faccio davvero, l'ho fatto davvero, io che se dico una cosa è quella, io che se dico crepa! lo penso davvero....come cazzo faccio, come cazzo faccio a farmi compagnia? come faccio a darmi torto o ragione? come faccio se quello che penso e dico è sempre la stessa cosa?!

Oggi non ci riesco, mi ballo dentro mentre fuori piango lacrime, come cazzo faccio a dirmi che mi voglio bene quando l'unica parola che riesco a pronunciare è "crepa". come faccio a vivere con quest'odio dentro? con la delusione al massimo posso andarci a vuotare il patume, con questa morte dentro posso al massimo farmi un sega senza venire mai. come cazzo si fa?

Dovrei fare e dire tante cose....ma già ne faccio abbastanza.

amo nonostante tutto, e questo è già tanto.

torto o ragione che senso ha in un mondo dove tutto è valido, tutto e il contrario di tutto.. vale tutto, e allora che cazzo ci sto a fare io? io che sento di stare in mezzo, in mezzo al campo, in mezzo alla mischia nei concerti, in mezzo alla strada sulla riga continua....che cazzo ci faccio io qui?

sbagliato, giusto. non esiste. esiste che ognuno a questo mondo è libero di essere e fare quello che vuole e che gli pare.

un ti amo detto con il cuore in mano
da domani potrebbe essere solo un ricordo,

e invece io credo che
ti amo sia per sempre.
per sempre,
oltre il corpo,
oltre la mente,
oltre lo spazio,
oltre il torto o la ragione.

Nessun commento: